Videochat in Facebook, con vChatter

vChatter è un nuovo servizio online, completamente gratuito, che vi consente di ampliare le funzionalità della chat di Facebook: tramite l’utilizzo di questo particolare strumento, potrete attivare una vera e propria videochat con i vostri amici in tutto il mondo (iscritti al social network).

Per utilizzare vChatter non occorrono istruzioni particolari: basta collegarsi all’homepage e cliccare il bottone “Start Chatting“; nella nuova finestra dovrete consentire al servizio di accedere ai vostri dati di Facebook. Tornati alla pagina principale, troverete lo strumento in azione: vi saranno quattro sezioni, due per le immagini video, una per la lista dei vostri amici online (la lista è aggiornata in modo automatico con gli amici di Facebook) e uno spazio per inviare messaggi di testo (la classica chat).

Con vChatter nessuno (né voi, né i vostri amici) avrà bisogno di utilizzare alcun software da scaricare e installare sul proprio computer: potrete invitare i vostri amici utilizzando il bottone “Invite” oppure condividendo il link della pagina dedicata alla videochat.

Collegati al sito di vChatter

Share

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Instant Messaging, Senza categoria, Software free e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...